Alla Premiazione hanno presieduto il Console generale di Francia a Napoli, Jean-Paul Seytre, il Segretario generale nazionale della Società Italiana dei Francesisti e Cavaliere dell’Ordine delle Palme Accademiche, Aldo Antonio Cobianchi, e l’Attaché de coopération pour le français, Christophe Chillio.

L’I.C. “Nino Cortese”, le prof.sse Alessandra Ciliberti e Angela Strano e 18 studenti del nostro Istituto sono stati premiati con l’iscrizione al Tableau d’Honneur (Albo d’oro) dell’A.M.O.P.A. di Parigi.

Ecco i nomi degli studenti premiati: Ainaoui Assil (3I), Ainaoui Nabil (3I), Capone Mattia (3I), Castaldi Salvatore (3G), Cotugno Angela (3C), Cozzolino Lorenzo (3H), Diana Martina (3H), D’Onofrio Roberta (3H), Formicola Chiara (3C), Iafullo Flavia (3C), Maresca Lorenzo (3G), Petrucci Matteo (3G), Piccolo Lorenzo (3H), Pollice Carlo (3G), Sansalvatore Giada (3G), Tamburrelli Bruna (3H), Tommaselli Antonio (3H), Verno Cristian (3H).

Bravo et felicitations à tous!