Oggetto: ripresa attività didattica in presenza

Si comunica che, come da ordinanza n.2 del 16 gennaio 2021, a partire da lunedì 18 gennaio riapriranno le attività in presenza per le sole classi terze della scuola primaria che si aggiungeranno alle sezioni della scuola dell’infanzia e alle classi prime e seconde della scuola primaria. Gli alunni diversamente abili che ne hanno fatto richiesta continueranno a frequentare secondo le modalità precedentemente concordate. In tabella si condividono le modalità organizzative previste per la ripresa delle attività didattiche.

Per evitare assembramenti di alunni e genitori, gli ingressi e le uscite sono sfalsati e sono previsti, al plesso Soriano, tre turni di ingresso e di uscita (prendere visione della tabella e della mappa allegata)

Ogni classe ha un varco di accesso e uscita che deve essere scrupolosamente seguito dagli alunni.

Nei corridoi e in tutta la scuola vi è la segnaletica che indica i percorsi da seguire

Casoria, 16 gennaio 2021                                                             Il Dirigente Scolastico

Prof. Luigi Storino