Venerdì 15 marzo 2019 la nostra scuola ha ricevuto un’importante comunicazione: siamo finalisti per la gara di Coding edizione 2018/19. Un elogio grandissimo va ai nostri allievi : De Angelo Yuri, Formisano Matteo e Pascale Gennaro della classe Il L della scuola secondaria di I grado che, accompagnati passo passo dalle docenti di Matematica, Assunta Longobardo e Elena Marchitelli, alla scoperta del Coding, un nuovo modo di lavorare con il computer, sono diventi essi stessi i veri protagonisti del loro lavoro dal titolo “Differenziare con Scratch”. Il nostro più vivo ringraziamento alle insegnanti che con competenza e dedizione hanno curato la preparazione degli studenti; un grande "In bocca al lupo ragazzi" per la finalissima nazionale che si terrà a Cesena nella prima decina di aprile!

Prof. Giuseppe Esposito