è arrivato il momento del raddoppio! ecco la mail che abbiamo ricevuto

Caro Referente scolastico,

il raddoppio dei libri di #ioleggoperché sta per arrivare nella Libreria che hai scelto!

Come preannunciato, infatti, il numero totale di libri acquistati e donati a livello nazionale durante la campagna di Ottobre 2016 viene ora raddoppiato dagli Editori Italiani e suddiviso in parti uguali tra le Scuole che ne hanno fatto richiesta.

Nelle prossime settimane invieremo il pacco con i libri destinati alla tua Scuola presso la Libreria che hai selezionato per il raddoppio, e che dovrai contattare, a partire dalla seconda metà di marzo per prendere accordi per il ritiro.

I pacchi saranno contrassegnati da un adesivo con indicato il grado scolastico a cui sono destinati - primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado.