Per questo ci fa piacere rivolgere a Lei un ringraziamento per l'entusiasmo e l'impegno profusi dalle sue studentesse e dai suoi studenti, nonché dai docenti che hanno animato nei giorni scorsi le nostre scuole con iniziative artistiche e musicali, anche nella loro declinazione digitale.

Questa prima edizione ha raggiunto un grande risultato con l'adesione di 1390 scuole e il coinvolgimento di oltre 650.000 studentesse e studenti.

Con la speranza di avere altre opportunità per collaborare insieme e per coinvolgere le sue studente e i suoi studenti e in attesa di ricevere i videoclip del concorso " Il mio Nessun parli", cogliamo l'occasione per porgere a Lei e a tutto il personale scolastico della Sua scuola i nostri più cordiali saluti.

Direzione Generale per interventi n materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale.