Si comunica che l’attività didattica della Sezione E della scuola dell’Infanzia al plesso Soriano può riprendere giovedì 01/10/2020. Si chiede però ai genitori dei nuovi iscritti (3 anni) di non entrare nell’edificio scolastico e di non trattenersi in aula con i bimbi.

Si precisa che la docente risultata positiva al Covid 19, asintomatica, non ha avuto alcun contatto con i bambini, mentre l’altra, negativa al sierologico e in attesa dei risultati del tampone è in quarantena fiduciaria avendo saputo della positività della collega, ed è stata a scuola con gli alunni lunedì 28 utilizzando scrupolosamente i dispositivi di protezione previsti.

Non si configura perciò alcun rischio per i bambini che potranno riprendere le attività in sicurezza.